eccellenze aperte

Apriamo

il cuore delle nostre aziende

I premiati di Eccellenze Italiane aprono le porte delle proprie aziende affinché l’incrocio di relazioni e di buona narrazione che il progetto crea possa continuare nei luoghi di lavoro all’insegna di una convivialità semplice e informale.

“Eccellenze aperte. Apriamo il cuore delle nostre aziende”, il nuovo progetto di Eccellenze Italiane

Eccellenze aperte è una nuova articolazione di Eccellenze Italiane. Affinché l’incrocio di relazioni e di buona narrazione che il progetto crea possa continuare anche nei luoghi di lavoro, Piero Muscari ha immaginato – oltre al Galà che si svolge annualmente – una serie di altri eventi grazie ai quali far diventare patrimonio comune e condiviso l’esperienza maturata da ciascun imprenditore/professionista.

Quale modo migliore per fare questo che aprire le aziende degli imprenditori e ambasciatori delle Eccellenze Italiane a una più ampia rete di relazioni, che veda, da un lato, le Eccellenze Italiane venire da vari luoghi d’Italia per incontrarsi tra di loro e conoscersi meglio, dall’altro, incrociare gli amici più vicini, allargando la cerchia delle conoscenze?

Vari gli obiettivi principali del progetto Eccellenze aperte, tra cui ampliare la propria rete di relazioni; migliorare la propria formazione professionale (perché, come ogni imprenditore sa, è utile imparare anche dagli altri) e generare dei profittevoli rapporti B2B. Tutto questo all’insegna di una convivialità semplice e informale.

Il primo incontro il 2 dicembre, presto la Bertone Design, ospitati dal CEO Aldo Cingolani

Venerdì  2 dicembre 2022 – a Monza, presso la sede di Bertone Design – New Crazy Colors -, il primo di questi incontri. Ospite d’eccezione il CEO di Bertone design e di New Crazy Colors, Aldo Cingolani, imprenditore visionario e punto di riferimento del design industriale, che porta avanti, nel segno degli oltre 110 anni di storia del marchio Bertone, la grande avventura del design italiano nel mondo.

 Una visita guidata, un aperitivo in compagnia, alcuni momenti di approfondimento guidati dallo storytailor Piero Muscari, e la partecipazione, infine, a un show cooking, seguito da degustazione, a base di prodotti eccellenti del territorio: insomma una serata all’insegna della leggerzeza, per il piacere di condividere lo spirito e il cuore dell’intrapresa e del proprio lavoro.